Logo

Astrologia finanziaria

ASTROLOGIA FINANZIARIA: LE STELLE CI AIUTANO A INVESTIRE

Secondo l'astrologia finanziaria, il movimento dei pianeti in relazione al tema natale di un indice di borsa permette di prevedere gli andamenti di mercato, ci aiuta a capire qual è il periodo migliore per investire le nostre finanze o aprire un’attività.

Astrologia finanziaria: le stelle ci aiutano a investire

Cos'è l'astrologia finanziaria

L’astrologia finanziaria è una particolare branca dell’astrologia che si occupa di osservare e prevedere gli andamenti del mercato e fornire consigli su quando e come investire. Dai primi anni del Novecento a oggi non sono pochi gli uomini d’affari che vi si sono rivolti.
Naturalmente il tema natale, corredato dall’ora esatta, è imprenscindibile per effetuare un’analisi precisa e dettagliata.

 

 

Come funziona l'astrologia finanziaria

In Astrologia finanziaria, se si vuole analizzare l’indice di borsa, si deve partire dal grafico astrale e osservare i punti sensibili del cerchio zodiacale: punti specifici del cerchio zodiacale in cui si posizionano i pianeti. Sole, Luna, Mercurio, Venere, Marte, Giove, Saturno, Urano, Nettuno e Plutone. I fattori che devono essere presi in considerazione sono le 12 case astrologiche, a cui corrisponde un settore di vita, e i gradi che i pianeti occupano nello zodiaco. Le previsioni del giorno, del mese e dell’anno verranno fatte in base ai transiti dei pianeti.

 

 

La fortuna dell'astrologia finanziaria

Sono ormai molti gli astrologi che si occupano di astrologia finanziaria, e molte previsioni hanno fatto storia. Basti pensare all’articolo del Sole 24 Ore in cui si attesta che già nel 1999 Grazia Mirti aveva previsto la crisi economica attuale con straordinaria precisione. Per chi volesse dare un’occhiata al cielo di Dicembre rimandiamo direttamente al sito dell’astrologa che parla già dei nuovi passaggi planetari e di come influiranno da un punto di vista finanziario nelle città più importanti.