Logo

Cartomanzia tarocchi

TAROCCHI VIRTUALI E FAI DA TE CARTOMANTICO

I tarocchi virtuali sono sempre a disposizione, anche quando non si ha tempo, per un breve momento di relax, e di riflessione

Tarocchi virtuali e fai da te cartomantico

Di tarocchi virtuali è pieno il web. Premesso che l’interpretazione dei tarocchi non è cosa per tutti, poiché sono molto importanti le qualità empatiche del cartomante, tutti possono cimentarsi e migliorare attraverso la pratica.

Passiamo dunque in rassegna i principali programmi di lettura gratuita dei tarocchi, provati per voi.

 

Tarocchi virtuali: i tarocchi Zen di Osho, versione on line

I tarocchi virtuali di Osho si fondano sullo Zen, una saggezza per la quale tutti gli eventi nel mondo esteriore riflettono semplicemente i nostri pensieri e i nostri stati d’animo. Questi tarocchi virtuali vogliono darti la consapevolezza, senza farti influenzare dal'opinione di nessun cartomante. Non bisogna fare una domanda precisa, ma concentrarsi sul problema, su di sé e poi scegliere le carte. Nella versione dei tarocchi virtuale si hanno tre scelte: una carta per definire con più chiarezza il presente, quattro carte per indagare la crescita di un rapporto o cinque carte per avere indicazioni sulla situazione generale in cui si è immersi. Le risposte sono di tipo oracolare, poetiche, non definitorie, per questo tanto più interessanti e utili, perché puri spunti per una riflessione più profonda.

 

Tarocchi virtuali: la zingara cibernetica che t’accontenta

Qui trovi una zingara virtuale di cui sopra che ti legge le carte gratuitamente, e in un men che non si dica. Devi inserire il tuo nome, la data di nascita e scrivere la domanda che da giorni continua a rimbalzarti nella testa. Il programma-zingara risponderà attraverso le carte, dicendoti cose tanto sagge quando contraddittorie, tanto generiche quanto appropriate... come con ogni zingara che si rispetti, sarai tu a dover trovare il senso di quel che ti dice!

 

Tarocchi virtuali: per chi va di fretta

Horoscopofree mischia le carte e fornisce una lettura dei tarocchi virtuali attraverso non la scelta della carta ma attrverso un click su una sfera blu... la risposta è immediata, predittiva, ottimistica e senza pretese.

 

Tarocchi virtuali: un programma da scaricare e usare anche off line

Esperienze di luce mette a disposizione un programma per i tarocchi virtuali assolutamente gratuito, basta scaricarlo sul proprio computer e seguire attentamente le istruzioni. Peccato però che sia solo per PC!

 

Tarocchi virtuali: un forum per aiutarsi nella lettura fai da te

Il forum di cartomanzia di Tarocchi.it ospita discussioni sulla lettura e interpretazione di tarocchi, sibille, oracoli e molto altro. È un interessante spazio dove farsi le ossa confrontandosi con chi è alle prime armi ma anche chiedere spiegazioni a cartomanti più esperti. Si può anche richiedere un consulto gratuito.

 

Immagine | fdecomite