Logo

Oroscopo on line

L’OROSCOPO DI BRANKO E IL CANDIDO SORRISO DEL RISVEGLIO

Biografia e risorse utili sul padre indiscusso dell’astrologia televisiva, e sul suo sorridente oroscopo mattutino

L’oroscopo di Branko e il candido sorriso del risveglio

Chi è Branko?

Branko Vatovec (Koper-Capodistria, 23/10/1944, ore 17.30), padre sloveno e madre italiana, Scorpione, romano d’adozione, è l’astrologo televisivo italiano piú seguito. Non stupisce che la sua carriera ebbe inizio con gli studi all'Accademia d’arte drammatica e il lavoro come speaker radiofonico a Radio Capodistria: Branko è un intrattenitore nato.

Ogni giorno legge l’oroscopo su Rai Uno a migliaia di persone, e una volta all’anno pubblica un libro con le sue previsioni astrologiche, segno per segno, con grande successo di pubblico.


A che tipo di astrologia appartiene l’oroscopo di Branko?

L’oroscopo di Branko, come sempre negli oroscopi televisivi, è di tipo previsionale. I suoi oroscopi si basano esclusivamente sui segni solari, pertanto le informazioni che esprime sono parziali, e generalissime. E tuttavia non nocive, come spiega in modo diffuso e molto interessante Grazia Bodoni, in un articolo sugli oroscopi segnosolari.

Ciò che di buono ha l’oroscopo di Branko è che non ha grandi velleità, ed è sempre piuttosto positivo: per molti è un accogliente sorriso con cui cominciare la giornata.


Dove si può trovare l’oroscopo di Branko?

 

Immagine | subcircle